Spett. RS Consulting
In data 02/05/2025 a valle di una pubblicità sul cellulare sono stato contattato da un vostro consulente per acquistare un decespugliatore a batteria pagando in contrassegno l’importo di €85 incluso le spese di spedizione direttamente al corrire .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5 Maggio 2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, mi sono accorto che il modello consegnato non era corrispondente a quanto pubblicizzato e ho quindi deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho compilato l'apposito modulo di recesso incluso nell'imballo ricevuto e comunicato via mail
Il 7 di maggio che quanto ricevuto non era conforme a quanto pattuito via telefono con il vostro consulente mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a restituire il tutto a mie spese con pacco tracciato poste Italiane codice tracking 281273J020291, dal tracking si evince che avete ricevuto il pacco il giorno 15 maggio .
Tuttavia ad oggi, trascorsi 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 85. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento inserito nel modulo di reso incluso nel pacco consegnato
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna