Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per internet illimitato (Fastweb Casa Light) e Fastweb neXXt mobile.
Dopo aver aperto numerose segnalazioni ed aver atteso inutilmente per mesi che, come promesso dagli operatori dei vostri call center, i problemi venissero risolti, invio questa lettera riepilogativa della situazione che riguarda la mia utenza.
Dall'autunno del 2024 ho dovuto fare diverse richieste di intervento tecnico perchè ogni volte che c'è maltempo la navigazione è molto lenta o assente.
I problemi venivano risolti intervenendo sulla cabina esterna, senza MAI entrare in casa. Di conseguenza non avrei dovuto pagare nulla,
Invece con le fatture di gennaio e di marzo mi sono stati addebitati due interventi da 35 euro cad.
Inoltre a marzo, pur non avendo il telefono fisso, mi sono state fatte pagare telefonate mai effettuate (neanche da cellulare).
Ora, avendo capito che tramite i vostri canali di assistenza clienti non riuscirò ad ottenere alcun rimborso, mi sono rivolta ad un'associazione di tutela dei consumatori, che mi ha consigliato di fare quest'ultimo tentativo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.