indietro

mancato rimborso per annullamento viaggio da parte di Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FLY-GO

14/01/2025

Bupngiorno. Con prenotazione n. 108238022 del 14 settembre 2024 ho prenotato un volo andata e ritorno con Ryaner FR1015/FR1151 per il giorno 8 novembre per tre adulti da Milano Malpensa a Palermo e viceversa.. Immediatamente ho ricevuto la conferma, ma ogni 15 giorni ricevevo che, causa troppe prenotazioni, la conferma del viaggio sarebbe arrivata poco prima della partenza. In data 1 novembre 2024 sono stata contattata da Fly-go . Mi hanno confermato l'areo per la partenza da Milano Malpensa, ma non il ritorno all'ora desiderata. Così ho disdetto la prenotazione. Immediatamente mi è arrivata la mail con la quale mi confermavate che avreste provveduto all0annullamento dell'ordine ed a fare il riaccredito sul conto della carta di credito utilizzata entro 30 giorni lavorativi. Il pagamento ammonta ad euro 263,27. Non è stato effettuato alcun riaccredito. Chiedo cortesemente di effettuare lo stesso entro e non oltre tre giorni dalla presente. Simonetta Emilio - nato a Mercallo 29.9.1047 - mail emilio.simonetta@gmailcom cell. 3493093975

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).