Buongiorno, scrivo in merito al mancato rimborso relativo al mio ordine n. 1018538459 effettuato il 18/05/2025 per un importo di € 56,04.
In data 23/05/2025 Farmaè mi comunicava l’impossibilità di evadere l’ordine a causa della mancata disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati, come da email allegata. Nella stessa comunicazione veniva garantito il rimborso integrale dei prodotti, che avevo già pagato, nel più breve tempo possibile o comunque entro 14 giorni dalla comunicazione nel caso di annullamento dell'ordine. Essendo i prodotti mancanti costituenti l'intero ordine, mi aspettavo dunque l'annullamento e il conseguente rimborso.
Tuttavia, l'ordine ad oggi 23/07/2025 risulta ancora inspiegabilmente "in elaborazione", e nonostante siano trascorsi molti più dei 14 giorni indicati, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Anzi, non solo non è stato effettuato il rimborso dovuto, ma nessuno ha mai risposto alle mie richieste di chiarimenti e ai miei solleciti inviati tramite il sito e tramite email al Customer Care.
Questa situazione configura un palese inadempimento contrattuale e una violazione dei miei diritti di consumatore.
Resto in attesa di ricevere un riscontro nel più breve tempo possibile e del rimborso dovuto sul medesimo metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Cordiali saluti