Buongiorno, con la mia compagna ho acquistato un pachetto volo+soggiorno a Malta per un valore complessivo di 1.228,05 euro, periodo 20-25 maggio. Le condizioni di annullamento del sito riportavano: Hotel dal 19/05/2023 il costo di cancellazione è di 196,1 eur. Volo il costo di cancellazione equivale al 100% dell'importo del volo, salvo eventuali importi che la compagnia aerea potrebbe rimborsare a qualunque titolo. In data 17/05/2023, abbiamo proceduto all'annullamento del viaggio a causa dell'emergenza climatica che ha investito la Romagna. In data 20/05/2023 Lastminute.com ci invia una proposta di rimborso tramite vaucher di 125,00 euro (opzionale vaucher premium di 138,05 euro). Contattiamo immediatamente il numero di assistenza per far presente l'enorme differenza di importo, ricenvendo come prima risposta che si tratta di politica aziendale. A seguito della nostra insitente richiesta, in data 22/05/2023 arriva la seguente comunicazione del servizio clienti Lastminute.com: Buongiorno Barbara, in seguito alla tua richiesta di maggiori informazioni sul rimborso, abbiamo effettuato un ulteriore controllo e dopo attenta verifica abbiamo corretto il suo importo. Per ottenere quanto dovuto entra nella tua area personale My Lastminute.com: nella pagina dedicata al rimborso troverai tutte le informazioni aggiornate e potrai scegliere come essere rimborsato. Speriamo così di aver chiarito ogni tuo dubbio. Un cordiale saluto, Il Servizio Clienti lastminute.com.A tutt'oggi, 23/05/2023, nell'area personale non appare nessun nuovo importo aggiornato di rimborso.