indietro

Mancato rimborso per articolo DIFETTOSO E RISPEDITO ALL'AZIENDA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: ZALANDO

05/12/2022

Buongiorno, facendo seguito alla recente mail inviataVi il 22/11/2022, inerente il mancato rimborso di € 39,99, di cui all'ordine n°10401133452998, con la presente SI SOLLECITA codesta società, ad inviare l'importo suddetto e per i motivi già descritti nella mail.A dimostrazione di ciò Vi è stata inviata la lista degli accrediti a decorrere dai primi di settembre 2022, dalla quale si evince in modo chiaro e palese, che in data 16/09/2022, sul conto intestato alla sottoscritta, di cui al numero della carta di credito (ultime 4 cifre):4439 Titolare del conto: Maria Manco, non risulta nessun accredito da parte della vs. azienda, di importo pari ad € 39,99 di cui al ARN 05130862259910071395902, come da Voi comunicato. A conferma di ciò, la sottoscritta, si è recata altresì, all'ufficio Poste Italiane, presso il quale è attivo il conto di cui alla citata carta ed il funzionario, ha esaminato i movimenti, nonchè verificato il numero ARN da voi trasmesso, confermando CHE TALE ACCREDITO NON E'MAI AVVENUTO. SI RIBADISCE CHE L'IMPORTO NON E' STATO MAI ACCREDITATO, E SI CHIEDE L'IMMEDIATO RIMBORSO. Certa di un sollecito e cortese riscontro, si porgono, distinti saluti.Maria Manco

Messaggi (3)

V. M.

A: ZALANDO

16/12/2022

SI RIBADISCE CHE L&#39IMPORTO NON E&#39 STATO MAI ACCREDITATO, E SI CHIEDE L&#39IMMEDIATO RIMBORSO, infatti &#232 con estrema meraviglia che l&#39azienda risponde sempre allo stesso modo, sebbene &#232 stato ampiamente dimostrato quanto richiesto.Certa di un sollecito e cortese riscontro, anche perch&#232 tale atteggiamento lede l&#39immagine della vs. azienda, si porgono distinti saluti.Maria Manco

V. M.

A: ZALANDO

03/01/2023

SI SOLLECITA IL RIMBORSO DELL&#39 IMPORTO di € 39,99, CHE NON E&#39 STATO ANCORA ACCREDITATO, SEBBENE SIA STATO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUANTO RICHIESTO DA CODESTA AZIENDA, IN MANCANZA DELL&#39IMMEDIATO RIMBORSO SARA&#39 NATTIVATA PROCEDURA LEGALE.In attesa di un sollecito riscontro, anche perch&#232 tale atteggiamento irriguardevole nei confronti dei clienti, tra l&#39 altro affezionati alla vs societ&#224, lede notevolmente l&#39immagine della vs. azienda, si porgono distinti saluti.Maria Manco

V. M.

A: ZALANDO

03/01/2023

SI SOLLECITA IL RIMBORSO DELL&#39 IMPORTO di € 39,99, CHE NON E&#39 STATO ANCORA ACCREDITATO, SEBBENE SIA STATO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUANTO RICHIESTO DA CODESTA AZIENDA, IN MANCANZA DELL&#39IMMEDIATO RIMBORSO SARA&#39 ATTIVATA APPOSITA PROCEDURA LEGALE.In attesa di un sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.Maria Manco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).