Buongiorno, facendo seguito alla recente mail inviataVi il 22/11/2022, inerente il mancato rimborso di € 39,99, di cui all'ordine n°10401133452998, con la presente SI SOLLECITA codesta società, ad inviare l'importo suddetto e per i motivi già descritti nella mail.A dimostrazione di ciò Vi è stata inviata la lista degli accrediti a decorrere dai primi di settembre 2022, dalla quale si evince in modo chiaro e palese, che in data 16/09/2022, sul conto intestato alla sottoscritta, di cui al numero della carta di credito (ultime 4 cifre):4439 Titolare del conto: Maria Manco, non risulta nessun accredito da parte della vs. azienda, di importo pari ad € 39,99 di cui al ARN 05130862259910071395902, come da Voi comunicato. A conferma di ciò, la sottoscritta, si è recata altresì, all'ufficio Poste Italiane, presso il quale è attivo il conto di cui alla citata carta ed il funzionario, ha esaminato i movimenti, nonchè verificato il numero ARN da voi trasmesso, confermando CHE TALE ACCREDITO NON E'MAI AVVENUTO. SI RIBADISCE CHE L'IMPORTO NON E' STATO MAI ACCREDITATO, E SI CHIEDE L'IMMEDIATO RIMBORSO. Certa di un sollecito e cortese riscontro, si porgono, distinti saluti.Maria Manco