indietro

Mancato rimborso per cancellazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: wizz air

02/05/2023

Ho chiesto un rimborso per via della cancellazione dei voli da parte WIzzAir il 15 febbraio 2023 per il volo di andata (valore di €285,71) e successivamente il 3 aprile 2023 per il volo di ritorno (valore di €138,70).Malgrado il personale di Wizz continui a dirmi che il rimborso è stato erogato sotto forma di crediti WIZZ, ad oggi 2 maggio 2023 continuo ad avere il conto sul mio account vuoto. Fino ad ora le mie richieste di riaccredito del corrispettivo del valore dei crediti su metodo di pagamento o su coordinate bancarie, che ho fornito, sono state ignorate e non hanno ricevuto risposta.

Messaggi (5)

wizz air

A: R. P.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. P.

03/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. P.

A: wizz air

03/05/2023

Salve, non riconosco la carta MasterCard XXX 0947 - 08/23 che citate nella risposta. Inoltre lato EDreams la prenotazione con quei voli risulta ancora confermata e non risultano problemi di alcun genere, e le varie email sono arrivate direttamente dal vostro sito e mi chiedevano di agire direttamente sul sito di WizzAir.Adesso scriver&#242 anche ad EDreams per capire come ottenere il mio rimborso.

wizz air

A: R. P.

03/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. P.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).