indietro

Mancato rimborso per consegna parziale ordine originario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Spett. le FARMAE' - TALEA GROUP SPA In data 19.03.25 ho effettuato un ordine tramite Vs. sito pagando contestualmente l’importo di € 114,37 (addebito istantaneo su carta di credito). In data 26.03.25 è partita la Vs. spedizione con merce parziale rispetto all'ordine e relativa emissione in pari data di Vs. documento commerciale per totali € 23,93. Senza nessun altro tipo di segnalazione. In mancanza di indicazioni ho aperto una segnalazione richiedendo il rimborso spettante pari ad € 90,44, tramite Vs. sito alla quale il Vs. Customer Care, in data 31.03.25, ha risposto che il rimborso era già stato predisposto dall'amministrazione e che sarebbe stato effettuato entro 14 gg. dalla comunicazione. In data 04.05.2025 apro nuova segnalazione al Customer Care senza risposta. In data 13.05.25 in mancanza di un riscontro scrivo alla mail refunds@taleagroupspa.com che mi risponde scusandosi per l'accaduto e mi viene risposto che stanno cercando di velocizzare il più possibile le procedure per il rimborso. In 09.06.25 faccio ulteriore segnalazione alla mail refunds@taleagroupspa.com, senza risposta. In mancanza di Vs. riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire alle vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. S.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Bonifico ricevuto. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).