Spett. le FARMAE' - TALEA GROUP SPA
In data 19.03.25 ho effettuato un ordine tramite Vs. sito pagando contestualmente l’importo di € 114,37 (addebito istantaneo su carta di credito).
In data 26.03.25 è partita la Vs. spedizione con merce parziale rispetto all'ordine e relativa emissione in pari data di Vs. documento commerciale per totali € 23,93. Senza nessun altro tipo di segnalazione.
In mancanza di indicazioni ho aperto una segnalazione richiedendo il rimborso spettante pari ad € 90,44, tramite Vs. sito alla quale il Vs. Customer Care, in data 31.03.25, ha risposto che il rimborso era già stato predisposto dall'amministrazione e che sarebbe stato effettuato entro 14 gg. dalla comunicazione.
In data 04.05.2025 apro nuova segnalazione al Customer Care senza risposta.
In data 13.05.25 in mancanza di un riscontro scrivo alla mail refunds@taleagroupspa.com che mi risponde scusandosi per l'accaduto e mi viene risposto che stanno cercando di velocizzare il più possibile le procedure per il rimborso.
In 09.06.25 faccio ulteriore segnalazione alla mail refunds@taleagroupspa.com, senza risposta.
In mancanza di Vs. riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire alle vie legali a tutela dei miei diritti.