indietro

MANCATO RIMBORSO PER CONSEGNA PARZIALE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. R.

A: FARMAÈ

09/08/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso di due ordini da me effettuati e regolarmente pagati, n. 1018748702 del 01/07/25 per complessivi 71 euro e n. 1018748753 del 02/07/25 per complessivi 33,25 euro e consegnati solo parzialmente in data 7 luglio. Lo stesso giorno, con due distinte e-mail refunds@taleagroupspa mi informava che a causa di problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità a catalogo dei prodotti le consegne sarebbero state eseguite solo parzialmente e che avrei ricevuto il rimborso per quanto non consegnato, ma tali rimborsi, rispettivamente di 46,01 euro e 23,37 euro, per complessivi 69,38 euro non sono ad oggi pervenuti, nonostante i miei solleciti via e-mail del 16 luglio a refunds@taleagroupspa, rimasti senza risposta. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. R.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, i rimborsi relativi agli ordini indicati sono stati eseguiti tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Li vedrà accreditati in 48/72h in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 9 ago 2025 alle ore 00:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).