Spett. Subito.it
In data 28 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Nintendo Switch total black completa pagando contestualmente l’importo di 155,99 comprese di spese di spedizione.
Apparentemente il pacco è stato consegnato ma in realtà non mi è mai arrivato o il corriere ha consegnato davanti al portone di casa mia (luogo totalmente accessibile ai passanti e quindi può essere tranquillamente prevelato da gente malintenzionata) non avendo ricevuto nessuna chiamata. Dopo aver contattato subito.it, mi è stato detto che il pacco è stato consegnato e ci sono le prove con la firma ma io ovviamente non ho mai firmato. Dopo aver chiesto la copia della firma, non ho più ricevuto una risposta e mi è stato bandito l'account di subito.it non potendo più acquistare prodotti nè mandare messaggi. Vorrei vedere questa firma cosicchè possa segnalare il corriere per aver firmato al posto mio non adempiendo ai suoi doveri. Ho provato più volte a ricontattarvi settimane prima ma sono stato ingiustamente ignorato.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per il prodotto .Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevute di pagamento