Buongiorno in data 07/07/23 ho ordinato per errore sul sito ecommerce di Windtre di un WiFi estendere Zuxel WX2100 pagato con PayPal € 69,90. Ho richiesto subito lo stesso giorno il recesso, ho rifiutato il pacco dal corriere BRT richiedendo il ritorno al mittente per recesso. Il pacco è ritornato al mittente Windtre in data 31.07.23. Ho ricevuto sia fa fattura quietanzata n° 7339001351 del 08.97.23 e successivamente la nota di credito n° 7339001551 di € -69,90. ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, Ho scritto 15 PEC e ho telefonato al 159 12 volte ricevendo risposte evasive con richieste di continui dati personali. Sono Cliente WindTre da tempo immemorabile sia per telefonia fissa che mobile, e mi sento preso per i fondelli da oltre due mesi- Ogni volta l'interlocutore è diverso e ridpondr solo stesso modo solleciterò!! Il servizio cliente tramite Pec sembra cadere ogni volta dal mondo delle nuvole e chiaramente è evidente che non ha compreso di che pratica si tratta!!. Le Pec non sono firmate e le risposte sempre più ambigue . Ho inviato per la terza volta l'Iran della carta di credito associata a PayPal con cui avevo pagato il prezzo ancora il giorno 7 Luglio scorso, e ancora non basta quando il rimborso dovrebbe avvenire in automatico entro il termine di 14 giorni dalla data di restituzione del prodotto come da normativa del codice del consumo. Il comportamento di WindTre per un acquisto effettuato su ecommerce di Windtre è inaccettabile dimostrando una totale disorganizzazione procrastinando ad arte la soluzione (ovvero il rimborso dovuto) Inoltre chi risponde alle Pec certificate non si firma e sembra ogni volta cadere dalle nuvole. Ho tutta la documentazione relativa al caso su file dove emerge il totale disservizio Wind tre, la mancanza di professionalità e la volontà di vessare il cliente che verrà costretto ad aderire alle vie legali se la cosa non si risolve in pochi giorni. La totale incapacità di gestire la pratica da parte di Windtre hà dell'incredibile! Il disservizio è TOTALE, Chiedo in qualità di socio di Altroconsumo da tempo immemorabile di segnalare a Windtre tale disservizio sollecitando il rimborso dovuto da tempo.