indietro

Mancato rimborso per errata giacenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. Amica Farmacia, Sono in attesa di ricevere il mio rimborso da oltre un mese. L'ordine non è stato evaso per motivi di giacenza e il rimborso avrebbe dovuto essere effettuato entro 15 gg. Via email risponde il risponditore automatico, il numero telefonico è sempre occupato... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).