indietro

Mancato rimborso per impossibilità di attivare la Fibra iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. G.

A: ILIAD

22/04/2025

Buongiorno, in data 16/12/2024 ho attivato la Fibra iliad e pagato i canonici 39,99 euro per l'attivazione. Qualche giorno dopo è venuto il tecnico della fibra che però mi ha detto che per attivare la fibra iliad bisognava aspettare alcuni lavori, ho chiamato più volte e aspettato diversi mesi, ma non sono riusciti a sistemare il problema. Quindi per avere almeno il rimborso dei 39,99 ho aspettato i 90 giorni e in data 16/03/2025 ho chiamato il servizio assistenza e ho effettuato il recesso telefonicamente. Ho chiamato più volte per sapere quando avrei avuto il rimborso, ma dopo più di 1 mese (oggi è il 22/04/2025) ancora nulla. ID UTENTE FIBRA: 50961914

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. G.

30/04/2025

Buongiorno sig. Gambacorta, come da conversazione telefonica, confermiamola predisposizione del rimborso del costo di attivazione del servizio. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. G.

A: ILIAD

08/05/2025

Buongiorno, dovrebbero essere passati 8 giorni dalla data in cui avete predisposto il bonifico per il rimborso, ma ancora non mi è stato accreditato nulla sul conto, c'è stato qualche problema per caso? Grazie M.G.

M. G.

A: ILIAD

16/05/2025

AGGIORNAMENTO: dopo 16 giorni, andando a vedere nella mia area personale del sito iliad, vedo che lo status del pagamento del rimborso risulta ancora "in attesa", fatemi sapere se vi è possibile sbloccare tale rimborso. Grazie

ILIAD

A: M. G.

26/05/2025

Buongiorno sig. Gambacorta, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).