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Mancato rimborso per mancanza disponibilità merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Spett. TALEA GROUP, il giorno 28 maggio mi avete informato della mancanza della disponibilità della merce per intero ordine #0614998803 dicendo che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Questo non è successo nonostante i miei numerosi tentativi di contatto tramite il modello nel sito visto che è stato disabilitato il numero di telefono. Sono a sollecitare pubblicamente l'invio del mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: E. F.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

E. F.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Salve, Resto in attesa del rimborso. Saluti

Amicafarmacia

A: E. F.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. F.

A: Amicafarmacia

12/07/2025

Salve, Rimborso ricevuto. Tenevo a dire che è ridicolo doversi rivolgere ad Altro Consumo, che ringrazio, per dover avere un rimborso dovuto. A parte questo il pagamento dovrebbe essere immediato e urgente, altro che dai 5 ai 10 giorni lavorativi, è una presa in giro, come è immediato il pagamento da parte nostra per avere i vostri prodotti. Concludo dicendo che avete perso 3 clienti. Non comprerò mai più da voi, servizio incompetente.

Amicafarmacia

A: E. F.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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