indietro

mancato rimborso per mancanza prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Spett. Farmae' In data 30 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio 12 prodotti pagando contestualmente l’importo di 51,44 euro. Mi sono stati consegnati solo 10 prodotti per un importo di 29.34 euro, ma non mi è stata rimborsata la differenza di euro 21.17 euro. allego dettaglio ordine e documento commerciale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).