Spett.Farmaè
In data 18.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i tre seguenti prodotti MAGNESIO SUPREMO POLVERE 300g, CERAMOL 311 Cremabase 400 ml e Altrapelle Medical Soluzione Ungueale Onicomicosi 7 ml pagando contestualmente l’importo di € 47,53 (ordine n. 1018534499).
Il giorno 23 Maggio ho ricevuto una vostra email nella quale mi comunicavate che sono stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e ad oggi non ho ricevuto né la merce né alcun rimborso.
Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima dell'importo totale da me pagato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In assenza di riscontro farò denuncia alle autorità competenti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento