indietro

Mancato rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett.Farmaè In data 18.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i tre seguenti prodotti MAGNESIO SUPREMO POLVERE 300g, CERAMOL 311 Cremabase 400 ml e Altrapelle Medical Soluzione Ungueale Onicomicosi 7 ml pagando contestualmente l’importo di € 47,53 (ordine n. 1018534499). Il giorno 23 Maggio ho ricevuto una vostra email nella quale mi comunicavate che sono stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e ad oggi non ho ricevuto né la merce né alcun rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima dell'importo totale da me pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In assenza di riscontro farò denuncia alle autorità competenti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).