indietro

Mancato rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmae In data 03 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 64,51. La merce ordinata a distanza di più di due mesi non è mai stata consegnata, benché risulti sempre disponibile sul sito e nonostante molteplici solleciti anche a mezzo PEC non risulta mai rimborsata la somma anticipatamente pagata per questa merce. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: D. G.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

D. G.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Al momento non vedo alcun accredito. Posso cortesemente avere la ricevuta della vostra disposizione? Saluti. Donata Ghidini.

FARMAÈ

A: D. G.

09/07/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato emessoieri. Come tutte le transazioni affinchè,lei, veda l'accredito potrebbero volerci 2/3 gg. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).