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Mancato rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmae In data 26.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 50.33€ (ordine n. #1018329504). Nonostante una e mail di conferma dell'ordine, dopo pochi giorni ho ricevuto una mail nella quale mi si spiegava che erano stati riscontrati problemi di approvvigionamento e mi si garantiva che avrei ricevuto il rimborso in tempi brevi. Ad oggi, 29.05.25, non ho ricevuto alcun rimborso, tanto meno la consegna del pacco, ma nemmeno alcun riscontro ai miei solleciti. Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso di quanto a me dovuto con cortese sollecitudine. In assenza di riscontro farò una denuncia alla competente Autorità.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. V.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Un impegno a sollecitare un vostro ufficio interno non mi può tranquillizzare. Resto in attesa con urgenza del rimborso di quanto da me pagato in cambio di un servizio che non c'è stato.

S. V.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, mi duole constatare che la problematica non sia affatto stata presa in considerazione. Nonostante la promessa di sollecitare l'amministrazione e la conferma che il rimborso fosse stato predisposto, dopo due settimane non mi risulta alcun accredito. Sarebbe opportuno prendeste atto della serietà della questione e provvedeste con urgenza perché in questo momento state trattenendo denaro altrui cui non avete diritto. Attendo con urgenza il rimborso della cifra.

FARMAÈ

A: S. V.

30/06/2025

23 giu 202511:29:56ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 50,33€ online. ID transazione: jpmd8n56-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè- Barbara --------------------


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