indietro

Mancato rimborso per mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

14/10/2025

Spett.le Farmaé In data 01.09.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 confezioni di MomentAct 30 cpr 400 mg pagando contestualmente l’importo di € 20,92. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 48/72 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Considerando che sono trascorsi oltre 30 gg dalla data dell’ordine senza aver ricevuto il prodotto da me acquistato, chiedo la risoluzione del contratto e il rimborso dell'importo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

14/10/2025

Gentile cliente, Purtroppo il pacco non risulta tracciabile dal 3 settembre, ci scusiamo per il disguido. Possiamo provvedere alla rispedizione dell'ordine oppure al rimborso. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 11:01:09 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. B.

A: FARMAÈ

15/10/2025

Spett.le Farmaé, nel ringraziarvi per il riscontro vi chiedo gentilmente di essere rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, in quanto non ho più necessità di ricevere il prodotto avendo provveduto ad acquistarlo tramite canali alternativi. Cordialmente. Maurizio Bevilacqua

FARMAÈ

A: M. B.

16/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine tramite PayPal. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 21:15:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).