indietro

Mancato rimborso per mancata disponibilità prodotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine #0614937457 il 9 maggio 2025 (importo totale 192,46€) che ha riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo pertanto ho ricevuto solo un articolo costato 14,85€ e mi hanno informato in data 14 maggio 2025 che sarei stata rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’unico articolo disponibile. Sono trascorsi quasi due mesi dall’ordine e, nonostante i numerosi solleciti, non sono ancora stata rimborsata.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 luglio 2025

Amicafarmacia

A: G. T.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).