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Mancato rimborso per mancata ricezione merce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno. In data 29.03.2025 ho effettuato ordine per importo di 116 euro di cui 97.44 euro di merce non sono arrivati. Ho chiesto piu volte in tanti modi rimborso. Possibile averlo finalmente??

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: M. C.

01/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

01/07/2025

IT057R0338501601100000140752 Intestato a me medesima Comolli Michela Grazie mille!!

M. C.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Riusciamo a effettuare rimborso?? Comolli Michela arrabbiata nera

M. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Vi scriverò tutti i giorni finché non riceverò i miei soldi! Voglio rimborso sul mio iban che vi ho inviato. Siete indecenti! Comolli Michela

M. C.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Chiedo rimborso 97 euro per ordine di marzo 2025 a nome comolli Michela. Vi ho già inviato Iban tempo fa

FARMAÈ

A: M. C.

11/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 10:01:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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