indietro

Mancato rimborso per mancata ricezione merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Mancato rimborso di euro 97.44 per 6 confezioni di un prodotto mai arrivato a mio nome ordine n 1018119769 effettuato in data 29 marzo 2025 per cu ho contattato in tutti i modi l'azienda. E non è mai arrivata risposta né tantomeno rimborso che attendo ancora oggi.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

IT057R0338501601100000140752 INTESTATO A COMOLLI MICHELA

M. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Vi ho già risposto con IBAN su qui e via mail. Non vogliate procedere oltre con il ritardo nel rimborso altrimenti vi metto in mora e procedo per le vie legali. Non fate figuracce ulteriori!!! Cordiali saluti Dott.ssa Comolli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).