Spett. Farmaè
In data 25/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti:
(N. Ordine #1018325286)
1pz. - Alta Natura Depurativo Rheum 250ml
1pz. - Labello Sun Protect Spf50 Burrocacao Labbra Idratante E Protettivo Con Filtri Uva/Uvb 4,8g
pagando contestualmente l’importo di 17,34€.
In data 30/04 ricevo da voi una mail in cui comunicate che l'ordine "ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" e che avreste provveduto al rimborso totale "nel più breve tempo possibile" e "comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)".
(mail che allego alla presente)
Ho provveduto il giorno stesso a inoltrare a voi tramite form precompilato la comunicazione di annullamento totale dell'ordine.
In data 14/05 ricevo una nuova mail in cui vi scusate per il ritardo nell'elaborazione del rimborso, ma ad oggi, 20/05, sono trascorsi i 14 giorni lavorativi dall'annullamento (tempo massimo da voi indicato), e non ho ancora ricevuto nulla.
Vi chiedo pertanto di provvedere al rimborso quanto prima.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Chiara Albanese