indietro

MANCATO RIMBORSO PER MERCE MAI SPEDITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: Talea group spa

14/08/2025

Buongiorno, con la presente intendo sollecitare il rimborso di € 53,40. di seguito il dettaglio di quanto accaduto: 02.06.2025 mi è stato confermato l'ordine 0615018831 02.06.2025 Paypal ha confermato l'addebito di € 53,40 06.06.2025 ricevo vs. comunicazione di merce mancante, con indicazione che avrei ricevuto rimborso entro 14 giorni 03.08.2025 ho inviato sollecito in quanto non ho mai ricevuto il rimborso sono ancora in attesa di risposta Cordiali saluti

Messaggi (1)

Talea group spa

A: C. T.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 09:20:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZXG19-2XDKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).