indietro

Mancato rimborso per merce mai consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: DAYMONDO

31/05/2025

Eseguito ordine n 40673 pagato con bonifico euro 238,67 per asciugatrice il 15 aprile 2025. Il prodotto doveva essere consegnato entro 4 giorni dal pagamento. Ho fatto diverse email di sollecito hanno detto che hanno preso in caricola segnalazione. Poi ho dato ultimo termine di consegna il 14 maggio e qualora non avessero ottemperato ho chiesto cjiarimenti e l'immediato rimborso. Hanno detto che hanno preso in carico la richiesta e di non stornare il bonifico. Ma nulla è successo. Provvederò a fare segnalazione alle autorità competenti in materia fiscale e alle autorità giudiziarie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).