indietro

Mancato rimborso per merce mai inviata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

06/03/2025

Spett. Farmae In data 16/02 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti tra cui Principium Tensiolen 30 Compresse x 2 pagando contestualmente l’importo di 126,50 € Successivamente mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso di 38,90 €. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito pertanto a riaccreditarmi quanto prima il rimborso, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti Marta Gini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).