indietro

Mancato rimborso per merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

26/10/2024

Spett. Farmaè In data 14/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 75,31 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato consegnato solo un prodotto su 3, del valore di 26,70 euro e mi avete mandato una email dichiarando un errore di giacenza in magazzino per il quale l'ordine #1016726013 non è andato in totale allestimento. Mi avete scritto che avreste provveduto al rimborso ma a oggi non ho ancora ricevuto nulla e non sono mai riuscita a mettermi in contatto con voi, nonostante l'aver compilato varie volte il vostro form. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).