indietro

Mancato rimborso per merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

29/07/2025

Buonasera, Dopo aver acquistato delle confezioni di Meritene forza e vitalità e pagato la merce 64,45€, a distanza di qualche giorno chiedo al servizio clienti come mail l'ordine non viene elaborato e il giorno 29/03/2025 mi rispondono con una mail nella quale mi dicono che la merce non era disponibile e che sarei stato rimborsato entro 14 giorni. A distanza di più di un mese chiedo di nuovo informazioni sul rimborso e il giorno 15/05/2025 mi rispondono con una mail nella quale mi dicono che stanno facendo tutto il possibile per procedere con il rimborso. Ad oggi, dopo 4 mesi, ancora non ho ricevuto nulla. Chiedo pertanto di essere rimborsato al più presto. Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. T.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 20:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).