indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

In merito all'ordine #0614987024 effettuato in data 22/05/2025, pagamento con carta di credito Mastercard, chiedo urgentemente che effettuato il rimborso per i prodotti non disponibili pari alla cifra di € 44,27.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno, dopo 11 giorni sto ancora aspettando il rimborso. Vi prego di procedere con la massima urgenza.

Amicafarmacia

A: S. C.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).