indietro

mancato rimborso per merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato riscontro alla richiesta di rimborso dell'ordine #1018565608 per la merce non consegnata, pari ad euro 38,59 che ho pagato in data 21/05/25 con carta di credito. In data 28/05/25 ho ricevuto una e.mail da refunds@taleagroupspa.com che di seguito riporto: "Gent.le cliente ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018565608 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 Compresse 3pz. - Heel Arnica Composto 50 Compresse Cordiali Saluti da Farmaè” In data 17/06/25 ho inviato un’email a: refunds@taleagroupspa.com per chiedere ila rimborso, che di seguito riporto: “SPETT.LE FARMAè Con la presente, vi diffido a riaccreditare l’importo di € 38,59 (trattenuto impropriamente) in quanto la merce relativa all' ordine #1018565608 non è stata consegnata (come comunicato con la Vs.seguente e.mail del 28/05/25). In attesa di una Vs. Sollecita risposta, porgo distinti saluti Marilena Gorza” A tutt’ oggi l’importo di € 38,59 non è stato accreditato, pertanto vi chiedo di provvedere con sollecitudine e darmi riscontro Mi riservo di effettuare la segnalazione all’Autorità competenti Distinti saluti Marilena Gorza Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).