Buongiorno, segnalo il mancato riscontro alla richiesta di rimborso dell'ordine #1018565608 per la merce non consegnata, pari ad euro 38,59 che ho pagato in data 21/05/25 con carta di credito.
In data 28/05/25 ho ricevuto una e.mail da refunds@taleagroupspa.com che di seguito riporto:
"Gent.le cliente
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018565608 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i
prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 Compresse
3pz. - Heel Arnica Composto 50 Compresse
Cordiali Saluti da
Farmaè”
In data 17/06/25 ho inviato un’email a: refunds@taleagroupspa.com per chiedere ila rimborso, che di seguito riporto:
“SPETT.LE FARMAè
Con la presente, vi diffido a riaccreditare l’importo di € 38,59 (trattenuto impropriamente) in quanto la merce relativa all' ordine #1018565608 non è stata consegnata (come comunicato con la Vs.seguente e.mail del 28/05/25).
In attesa di una Vs. Sollecita risposta, porgo distinti saluti
Marilena Gorza”
A tutt’ oggi l’importo di € 38,59 non è stato accreditato, pertanto vi chiedo di provvedere con sollecitudine e darmi riscontro
Mi riservo di effettuare la segnalazione all’Autorità competenti
Distinti saluti
Marilena Gorza
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