indietro

MANCATO RIMBORSO PER MERCE NON DISPONIBILE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmaè In data 26/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti: Paracetamolo Sella 30 Compresse 500mg q.ta 1 cf Aurastop 60 Compresse - Benessere Naturale Migliorato q.ta 3cf pagando contestualmente l’importo di 119,56€. In data 03/04/2025 tramite mail mi scrivete: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018091308 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Paracetamolo Sella 30 Compresse 500mg 3pz. - Aurastop 60 Compresse - Benessere Naturale Migliorato Cordiali Saluti da Farmaè" Ad oggi 07/05/2025 non ho ricevuto nessun rimborso nonostante i numerosi "form" compilati sul vostro sito per avere informazioni in merito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. B.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).