Spett. Farmaè
In data 26/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti:
Paracetamolo Sella 30 Compresse 500mg q.ta 1 cf
Aurastop 60 Compresse - Benessere Naturale Migliorato q.ta 3cf
pagando contestualmente l’importo di 119,56€.
In data 03/04/2025 tramite mail mi scrivete:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018091308 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Paracetamolo Sella 30 Compresse 500mg
3pz. - Aurastop 60 Compresse - Benessere Naturale Migliorato
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi 07/05/2025 non ho ricevuto nessun rimborso nonostante i numerosi "form" compilati sul vostro sito per avere informazioni in merito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.