Spett. FARMAE'
In data 23/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 29,62 €.
In data 29/05/2025 mi avete inviato la seguente mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018581348 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Supradyn Ricarica 50+ Integratore di Vitamine Gusto Arancia 30 Compresse Rivestite
1pz. - Lactofer Fermenti Lattici 10 Flaconcini 10ml
1pz. - Hot Neck Perfect Fit Ricarica 6 Bustine
Cordiali Saluti da
Farmaè
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento