indietro

Mancato rimborso per merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 4/5/25 ho effettuato un ordine (n. 0614916958) di 4 articoli per un totale di €68.02, automaticamente pagati carta di credito. In data 7/5/25 con una mail mi avete comunicato che, non essendo disponibili i prodotti, avreste provveduto al rimborso, sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato, nel più breve tempo possibile e comunque entro I successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi 2/6/25 non ho ancora ricevuto alcun rimborso per cui vi invito a provvedervi al più presto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Annarella Cao

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Son passate 3 settimane da quando vi ho inviato un reclamo, con n. Pratica 12810829,per mancato rimborso per merce non consegnata. Il 4/5/25 avevo effettuato un ordine col n.0614916958 di 4 articoli per un totale di €68,02, pagati con carta di credito e, ad oggi, nonostante il reclamo, non ho ricevuto alcun rimborso. Vi invito pertanto a provvedervi al più presto e in mancanza di riscontro entro qualche giorno, mi metterò in diretto contatto con gli avvocati di AltroConsumo a tutela dei miei diritti. Annarella Cao


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).