indietro

Mancato rimborso per merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 20/05/2025 , con n. d'ordine 1018558462, ho acquistato presso il Vostro negozio on line 3 prodotti: Dualsanitaly Ekeep B1 Postural Bra Taglia 6 Cod.Art.: 975997901 1 Tasse escl.: 45,07 € Tasse incl.: 54,99 € Svr Sun Secure Creme SPF50+ 50ml Cod.Art.: 980911287 1 Tasse escl.: 10,72 € Tasse incl.: 13,07 € Svr Sun Secure Fluide SPF50+ 50ml Cod.Art.: 980911299 1 Tasse escl.: 9,43 € Tasse incl.: 11,51 € Subtotale 79,57 € Sconto (12ALL79) -9,55 € IVA 12,63 € Spedizione e gestione 0,00 € Totale complessivo 70,02 € pagando contestualmente l’importo di € 70, 02. Purtroppo ho ricevuto solo le due creme solari e in una mail del 24 maggio mi comunicavate che per mancato aggiornamento dei prodotti a catalogo il prodotto: Dualsanitaly Ekeep B1 Postural Bra non era disponibile. Esigo dunque il rimborso di € 54, 99 tale è il costo dell'articolo pagato e mai ricevuto. Ho già inviato più volte l'IBAN personale rispondendo alla vostra email di refund e ho reclamato attraverso il vostro form. Ho atteso oltre i 14 giorni richiesti. I Pertanto, n mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Vittoria Di Marino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).