indietro

Mancato rimborso per merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Spett. Amicafarmacia, nonostante continue segnalazioni sono ancora in attesa del rimborso del mio ordine n. 0614651159 del 18/02/25. Il mio ordine aveva un importo totale di € 26.12 (pagato con carta di credito) ma ho ricevuto merce per il valore di € 14.67 causa indisponibilità. Non ho tuttora ricevuto alcun rimborso nonostante diverse richieste. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Lucrezia Simone

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).