indietro

mancato rimborso per merce non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Menzzo

27/12/2022

Buongiorno, ho ordinato due poltrone a maggio 2022 con previsione di consegna 15 settimane. Ordine 14000037583, costo 545.68€. In data 4/10/2022 Menzzo comunica che l'articolo non è disponibile nel colore scelto e propone altro colore ad un costo maggiorato oppure annullamento dell'ordine con rimborso dell'intera somma. Scelgo l'annullamento e mi viene garantito il rimborso in 15gg lavorativi. Dopo diversi solleciti a cui hanno fatto seguito scuse e promesse di solleciti, non rispondono più neanche alle mail di reclamo.Il link dell'ordine contiene ancora traccia del rimborso in sospeso.

Messaggi (3)

Menzzo

A: D. C.

28/12/2022

Gentile cliente, abbiamo sollecitato il servizio commerciale.Il suo rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il ritardo '”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti--- original message ---On December 27, 2022 at 6:52 :PM GMT+2

D. C.

A: Menzzo

16/01/2023

Manca ancora l&#39accredito della terza rata.Prego provvedere immediatamente.Grazie

D. C.

A: Menzzo

30/01/2023

Menzzo ha rimborsato&#160solo 2 rate&#160su 3, vale a dire mancano ancora 218.56€! Prego provvedere subito all&#39accredito, altrimenti proceder&#242 per vie legali.Diletta Cardilicchia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).