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Mancato rimborso per merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Spett.le Farmae In data 4 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line merce pagando contestualmente l' importo pari a €.21,72. Sono stata avvisata del fatto che il materiale non fosse disponibile e che mi sarebbe stato rimborsato l'importo entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi 01 luglio 2025, trascorso un mese, non ho ancor ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorno dal ricevimento della presente, non esitero' ad adire le vie legai a tutela dei miei diritti. Allego mio ordine e vostro annullo.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

02/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica. Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Siamo grati per la sua pazienza e comprensione. Le daremo conferma non appena il rimborso sarà stato completato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Team Farmaè --------------------


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