indietro

Mancato rimborso per merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Salve, in data 26/05/2025 ho ricevuto comunicazione da parte di refunds@taleagroupspa.com che alcuni prodotti dell'ordine Farmaé #1018542280 non erano stati spediti perché mancanti e mi si prometteva un rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna (come da email riportata qui sotto). È passato un mese e mezzo e non ho ancora ricevuto rimborso. Richiedo pertanto il rimborso immediato sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto In attesa di riscontro Saluti ----- Messaggio inoltrato ----- Da: "refunds@taleagroupspa.com" [refunds@taleagroupspa.com] Inviato: lunedì 26 maggio 2025 alle ore 18:56:10 CEST Oggetto: Rimborso Ordine: 1018542280 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018542280 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Froben Gola Nebulizzatore 15ml 2pz. - Euphidra Amidomio Shampoo Balsamo 200ml 1pz. - Eucerin Hyaluron-Filler Giorno SPF 30 crema anti-età Viso 50 ml Cordiali Saluti da Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).