Salve, in data 26/05/2025 ho ricevuto comunicazione da parte di refunds@taleagroupspa.com che alcuni prodotti dell'ordine Farmaé #1018542280 non erano stati spediti perché mancanti e mi si prometteva un rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna (come da email riportata qui sotto).
È passato un mese e mezzo e non ho ancora ricevuto rimborso.
Richiedo pertanto il rimborso immediato sullo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto
In attesa di riscontro
Saluti
----- Messaggio inoltrato -----
Da: "refunds@taleagroupspa.com" [refunds@taleagroupspa.com]
Inviato: lunedì 26 maggio 2025 alle ore 18:56:10 CEST
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018542280
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018542280 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Froben Gola Nebulizzatore 15ml
2pz. - Euphidra Amidomio Shampoo Balsamo 200ml
1pz. - Eucerin Hyaluron-Filler Giorno SPF 30 crema anti-età Viso 50 ml
Cordiali Saluti da
Farmaè