Il giorno 1 aprile 2025 ho effettuato un ordine presso Farmaè con ID 1018154776. Mi è stata parzialmente consegnata la merce, ma non ho ancora ricevuto il rimborso per la merce non consegnata. Di seguito aggiungo dettagli.
Il giorno 8 aprile ho ricevuto una email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui si diceva che l'ordine era parziale e che avrei ricevuto il rimborso.
Dopo un paio di settimane, visto il mancato rimborso, ho contattato Farmaè tramite il form online, ma l'8 maggio mi hanno risposto inviandomi la ricevuta della spesa parziale già reperibile dal mio account, senza ulteriori spiegazioni e senza traccia della merce non inviata e del relativo importo pagato.
Dopo aver contattato una prima volta l'indirizzo refunds@taleagroupspa.com il 9 maggio, ho ricevuto risposta il 15 maggio in cui si scusavano del ritardo e prevedevano un rimborso a breve. Il rimborso non è avvenuto e i successivi contatti sono stati senza risposta.
Infine, dopo aver contattato per email il servizio clienti di Farmaè all'indirizzo customercare@farmae.it il 26 luglio, non ho ricevuta risposta.
Allego la ricevuta per la merce effettivamente ricevuta (l'unica disponibile sul portale Farmae) e l'email con il riepilogo dell'ordine completo e la ricevuta di pagamento PayPal con la spesa effettivamente sostenuta. Allego anche le email scambiate con refunds@taleagroupspa.com.
La spesa effettuata è stata di 42,50 euro mentre quella per la merce ricevuta è stata di 21,68 euro. Mi aspetto quindi un rimborso di 20.82 euro.
Attendo un vostro riscontro riguardo il rimborso mancato.
Grazie.