indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Docpeter

22/05/2025

Ho avuto comunicazione in data 23/04 che l'ordine in oggetto di 89,87 € effettuato il 19 apr 2025, 14:52:56 non poteva essere evaso e mi veniva rimborsato entro 14gg lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso essendo già trascorso tale periodo ed avendo fatto già 2 solleciti via mail.

Messaggi (3)

Docpeter

A: M. M.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. M.

A: Docpeter

05/06/2025

i 4/5 giorni lavorativi sono trascorsi senza aver ricevuto nulla, adesso partono le denunce.

Docpeter

A: M. M.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).