indietro

Mancato rimborso per merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. FARMAE In data 10 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line N.3 HYALUBRIX SIRINGA PRE-RIEMPITA 1,5% ACIDO IALURONICO ] pagando contestualmente l’importo di €.120,65. Sono stata avvisata del fatto che non fossero piu' disponibili e che mi sarebbe stato rimborsato l'importo entro i 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi 9 giugno 2025, trascorso un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento urtilizzato per l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego mio ordine , vostro annullo e ricevuta di pagamento.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

09/06/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 120,65 in data odierna sulla sua carta di credito L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).