indietro

Mancato rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Salve, il 28 aprile ho ricevuto la mail ida parte di farmae' in cui mi veniva detto che, per mancata disponibilità dei prodotti da me ordinati, avrei ricevuto rimborso della cifra da me versata di 54,63€. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. G.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Per l'ennesima volta scrivo per comunicare che non mi sono stati restituì i soldi per un ordine da voi non evaso e per il quale avevate assicurato la restituzione della spesa. L' ordine è 12752844. Se non riceverò vostre notizie mi rivolgerò ad un legale. Gazzola Manuela

FARMAÈ

A: M. G.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).