indietro

mancato rimborso per merce pagata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

10/01/2025

Buongiorno, con bonifico in data 09/12/2024 ho dato seguito ad un acquisto on line relativo all'ordine in oggetto. In data 13/12/24 refunds@taleagroupspa.com mi comunica che il prodotto non è disponibile e che mi verrà rimborsato sul conto da me indicato, cosa fatta prontamente il giorno successivo. In data 19/12/2024 ricevo una. mail da customer care@farmaè.it con cui mi informate di aver incaricato gli uffici preposti a fare il rimborso. In data 6/1/2025 vi inoltro una mail di sollecito ma ad oggi nulla è stato fatto. Ciò premesso vi intimo a provvedere al pagamento entro e non oltre 5 giorni lavorativi da oggi. Munaretto Iseo.

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).