indietro

Mancato rimborso per oggetto reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: Menzzo

17/03/2025

Spett. MENZZO.it In data 9/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lampada pagando contestualmente l’importo di 226,50 euro comprese le di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16 dicembre 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email entro 14 gg dalla consegna. L'8 gennaio 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 27/01/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 214,50 (con esclusione delle spese di trasporto come da voi anticipato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Menzzo

A: L. G.

26/03/2025

Salve signore/signora, mi dispiace per il ritardo nel rispondere ed elaborare la sua richiesta. Vorrei informarla che il trasferimento è stato effettuato internamente. Cordiali saluti Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On March 17, 2025 at 10:45 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).