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Mancato rimborso per ordine annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: Glovo

12/10/2025

Spett. GLOVO - Foodinho Srl, In data 25/9/2025 ho effettuato un ordine (ID ordine 101439459713) per una consegna tramite Voi di prodotti sushi da moji sushi restaurant pagando contestualmente l’importo di € 38,13. Resomi conto di aver utilizzato un codice di sconto errato, lo stesso ordine è stato annullato dopo pochissimi secondi, neanche un minuto dopo. Durante la procedura di annullo con la Vostra applicazione, mi veniva indicato che avrei ricevuto il rimborso di quanto pagato, tant’è che ho subito effettuato un nuovo ordine con gli stessi prodotti, ALTRIMENTI NON ANNULLAVO L’ORDINE E MANTENEVO QUELLO ESISTENTE. Ebbene, non mi avete rimborsato nulla e fate a rimbalzo di responsabilità tra Voi ed il ristorante che riferisce di aver ricevuto in ritardo da Voi la comunicazione di annullo, e citando fantomatiche clausole PALESEMENTE VESSATORIE, poiché, se permettete l’annullamento dell’ordine dovete anche procedere al rimborso, al massimo potete trattenere una piccola percentuale per i costi, ma NON tutto l’intero importo, altrimenti non avrebbe senso annullare e pagare comunque. A che serve l’annullamento di un ordine se devo comunque pagarlo ?? Chiedo quindi il rimborso della cifra da me pagata di € 38,13 (due volte visto che ho rifatto l’ordine in buona fede). Al massimo posso accettare anche un credito da utilizzare con la Vostra applicazione, ma comunque ho diritto ad un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti ed a contattare l’autorità garante AGCOM per clausole vessatorie.

Messaggi (1)

Glovo

A: A. F.

12/10/2025

Glovo Support Hello! Thank you for contacting Glovo. We have not been able to match your email address to any Glovo profile. In order to get immediate support from one of our agents, please get back to us using the email address associated to your Glovo account, or contact us via the app or our website. Via the app, you’ll find the “Help” button in the upper-right corner of the Profile section. Once there, please provide the type of problem you are facing and you’ll be immediately redirected to an agent. Via the website, you’ll find the “Help” button at the bottom of the page, where you’ll be able to select the contact reason and be redirected to an agent right away. Thank you once again for trusting Glovo Glovo Customer Care Sent on Sun, Oct 12, 2025 at 3:15 PM Previous messages


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