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Mancato rimborso per ordine annullato da Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Ho acquistato prodotti da Farmae per euro 62,27. Il 23 maggio Farmae mi ha scritto che “ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018537364 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi”. Il rimborso non è mai arrivato, nonostante un paio di solleciti peraltro senza risposta. Chiedo il sollecito rimborso.

Messaggi (5)

S. G.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Chiedo sollecito rimborso altrimenti adirò le vie legali. Sara Girardelli

FARMAÈ

A: S. G.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

FARMAÈ

A: S. G.

30/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 27.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIvJL:ref

S. G.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buongiorno. Confermo L’avvenuto rimborso. Resta inteso che non comprerò più nulla dal vostro sito, visto il trattamento riservatomi. Cordiali saluti Sara Girardelli

FARMAÈ

A: S. G.

02/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.TeamFarmaè- Barbara --------------------


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