indietro

Mancato rimborso per ordine cancellato completamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Mi avete completamente cancellato l’ordine n. 0614699890 e mai rimborsato. Ho inviato parecchie mail e con risposta automatica mi si comunica che verrò rimborsata entro 14 giorni ovviamente del rimborso manco l’ombra. Sono passati ormai quasi due mesi prego cortesemente di provvedere al rimborso al più presto V.M.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. M.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

V. M.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Grazie ho ricevuto il rimborso

Amicafarmacia

A: V. M.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data21/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).