Spett. [FARMAE']
In data [02/ 05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online [ORDINE 1018388299] pagando contestualmente l’importo di [€ 62,02] con Carta di Credito .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [07/05/2025]. dopo alcuni giorni mi avete comunicato che parte dei prodotti non erano disponibili ed avete provveduto alla consegna di 2 prodotti con fattura di €.12,73
come già chiesto tante volte nei reclami nel vostro sito web,
Vi invito a provvedere al rimborso di €.49,29 ( Pagato €.62,02 e ricevuto merce per soli €.12,73)
Ricordo che Farmae' non puo' essere contattata telefonicamente e la sola possibilita è di inviare reclami da web dal proprio Sito internet (eseguiti numerose volte senza risposta)
distinti saluti
Spissu Luigi
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento