Buongiorno,
in data 03/06/25 ho acquistato 3 articoli presso la piattaforma online di Farmaè per un importo totale di € 34,05.
In data 09/06/2025 ho ricevuto una comunicazione dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com. in cui si segnalavano dei problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che pertanto avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni lavorativi.
Superato tale termine, ho effettuato svariati solleciti, sia tramite form online sia all’indirizzo customercare@farmae.it, ma non ho più ricevuto alcun riscontro alle richieste di rimborso inviate.
Il servizio assistenza è irraggiungibile e non è possibile contattarvi telefonicamente.
Ad oggi, 16/07/2025, sono ancora in attesa del rimborso di € 34,05 per i prodotti che non ho mai ricevuto.
Chiedo perciò che il rimborso venga erogato in tempi rapidi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a tutelare i miei diritti.