Reclamo
B. S.
A: Amicafarmacia
Buongiorno ho richiesto più volte il rimborso di questo ordine pagato con bonifico bancario in quanto mi hanno comunicato di non avere la disponibilità del prodotto. Ho fatto richiesta più volte con il form del sito, con un messaggio su Messenger e anche su Instagram. Mai risposto se non dopo la recensione su Trustpilot in cui mi si dice che avrebbero sollecitato. Ad oggi il nulla.
Messaggi (12)
Amicafarmacia
A: B. S.
Buongiorno, le confermo che abbiamo sollecitato il rimborso al reparto competente. Verrà effettuato nei prossimi giorni Cordiali saluti Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
B. S.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Resto in attesa del bonifico immediato sul conto dal quale ho effettuato il pagamento ovvero Monte Paschi di Siena-intestato a Soncin Nerio Attendo vostra conferma prima di procedere con il legale.
Amicafarmacia
A: B. S.
Gentile cliente rinnovando le nostre scuse Le confermiamo che il Suo rimborso è stato predisposto. L'accredito sarà visibile, sull'iban da Lei comunicato, nei 2/6 giorni lavorativi successivi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente, non modificabile da noi. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
B. S.
A: Amicafarmacia
Buongiorno Veronica, non ho ancora ricevuto l’accredito. Se il rimborso è stato predisposto la prego di inviarmi la contabile col CRO in modo da poter verificare con il mio istituto.
Amicafarmacia
A: B. S.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 08:15:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: [LZV2V7-PKE6N]
B. S.
A: Amicafarmacia
Sono ancora in attesa dell’accredito. Invece di inviare solleciti all’amministrazione, inviate il rimborso. Attendo contabile dell’accredito.
B. S.
A: Amicafarmacia
Sono ancora in attesa del vostro rimborso! Aspetto la contabile del bonifico.
Amicafarmacia
A: B. S.
Gentile cliente, Il rimborso non è ancora stato effettuato, ci scusiamo per il disagio. Abbiamo già provveduto a sollecitare la nostra amministrazione affinché il rimborso venga elaborato il prima possibile. L'accredito dovrebbe essere visibile sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 19:45:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
B. S.
A: Amicafarmacia
Non ho ricevuto nessun rimborso, come da voi promesso per ben due volte. Avete finito di prendermi in giro? Provvedete immediatamente!
Amicafarmacia
A: B. S.
Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e per la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Il suo rimbors è stato emesso in data odierna. codice di riferimento: Restiamo a disposizione, Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 20:15:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
B. S.
A: Amicafarmacia
Non mi avete scritto il costo codice del rimborso
Amicafarmacia
A: B. S.
Gentile Cliente, Il rimborso ammonta a 63,45 euro. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 15:00:50 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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